IO VOTO GAETANO GALVAGNO

Il 25 Settembre saremo chiamati a votare per il rinnovo del Parlamento Siciliano. Noi abbiamo scelto già da tempo, senza lasciare spazio a progetti politici astratti con visioni politiche ormai vetuste.

Il nostro è un FARE POLITICO giovane, innovativo, serio, onesto e strutturato. Ricco di presenza sul territorio, con una grande motrice che chiamiamo IMPEGNO.

PER QUESTO MOTIVO TI CHIEDO DI SOSTENERE “GAETANO GALVAGNO”  IL PROSSIMO 25 SETTEMBRE 2022

𝐋𝐀 𝐏𝐎𝐋𝐈𝐓𝐈𝐂𝐀 𝐃𝐄𝐋 𝐅𝐀𝐑𝐄 𝐄 𝐋𝐀 𝐏𝐎𝐋𝐈𝐓𝐈𝐂𝐀 𝐃𝐄𝐋 𝐁𝐔𝐎𝐍𝐒𝐄𝐍𝐒𝐎

Osservare solamente i numeri è riduttivo perché dietro ogni singolo atto c’è uno studio, un’accurata analisi delle criticità e dei vantaggi, un confronto con professionisti, addetti ai lavori, rappresentanti sindacali di categoria e lavoratori stessi per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Ogni atto ha una storia e l’insieme di queste storie raccontano cos’è stata per l’on. Gaetano Galvagno e per il suo staff la 𝐗𝐕𝐈𝐈 𝐋𝐞𝐠𝐢𝐬𝐥𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚 all’𝐀𝐬𝐬𝐞𝐦𝐛𝐥𝐞𝐚 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐒𝐢𝐜𝐢𝐥𝐢𝐚𝐧𝐚.

È stato un percorso caratterizzato da un grande impegno costante mosso dall’intenzione di tornare utili ai cittadini con criterio e buonsenso.

Tra le principali attività che hanno registrato un riscontro positivo:

𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐀𝐒𝐓𝐎 𝐀𝐋 𝐂𝐀𝐑𝐎 𝐕𝐎𝐋𝐈. Un emendamento presentato dall’on. Galvagno per venire incontro all’economia familiare di studenti e lavoratori fuori sede, nonché per le persone che per motivi di salute sono costrette ad estenuanti viaggi della speranza fuori dai perimetri dell’Isola, oggi è Legge di Stato.

𝐒𝐁𝐋𝐎𝐂𝐂𝐀𝐓𝐎 𝐈𝐌𝐁𝐔𝐓𝐎 𝐅𝐎𝐑𝐌𝐀𝐓𝐈𝐕𝐎. Un emendamento dell’on. Galvagno ha raddoppiato le borse di studio agli specializzandi in ambito medico e sanitario.

𝐀𝐒𝐒𝐔𝐍𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐃𝐄𝐈 𝐒𝐀𝐍𝐈𝐓𝐀𝐑𝐈 𝐏𝐑𝐄𝐂𝐀𝐑𝐈 𝐈𝐍 𝐏𝐑𝐈𝐌𝐀 𝐋𝐈𝐍𝐄𝐀 𝐈𝐍 𝐄𝐌𝐄𝐑𝐆𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐂𝐎𝐕𝐈𝐃. Il Disegno di Legge presentato dall’on. Galvagno anticipa quella che oggi è Legge di Stato.

𝐈𝐒𝐓𝐈𝐓𝐔𝐈𝐓𝐎 𝐆𝐀𝐑𝐀𝐍𝐓𝐄 𝐃𝐄𝐈 𝐃𝐈𝐑𝐈𝐓𝐓𝐈 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐏𝐄𝐑𝐒𝐎𝐍𝐀 𝐀𝐍𝐙𝐈𝐀𝐍𝐀. Il Disegno di Legge presentato per primo dall’on. Galvagno permetterà alle persone della terza età di avere una figura di riferimento a tutela dei loro diritti.

𝐅𝐎𝐍𝐃𝐈 𝐀𝐋𝐋𝐄 𝐈𝐌𝐏𝐑𝐄𝐒𝐄. Diversi sono gli emendamenti presentati per sostenere gli imprenditori siciliani in diversi ambiti, dal commercio all’editoria, dagli eventi e spettacoli alle palestre e impianti sportivi, dagli stabilimenti balneari ai barbieri, parrucchieri ed estetiste: categorie messe in ginocchio durante l’emergenza pandemica.

𝐏𝐑𝐄𝐕𝐄𝐍𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐀𝐍𝐓𝐈𝐒𝐈𝐒𝐌𝐈𝐂𝐀. Su sollecito dell’on. Galvagno è stata istituita la task force regionale di controllo degli edifici pubblici con particolare riguardo per le scuole.

𝐃𝐈𝐒𝐒𝐄𝐒𝐓𝐎 𝐈𝐃𝐑𝐎𝐆𝐄𝐎𝐋𝐎𝐆𝐈𝐂𝐎 𝐄 𝐒𝐈𝐂𝐂𝐈𝐓𝐀̀. Gli alluvioni come i venti sciroccali hanno fortemente danneggiato le produzioni agricole tipiche del nostro territorio. Con il prolungamento dello stato di emergenza chiesto dall’on. Galvagno i produttori hanno potuto accedere alle misure nazionali e regionali in loro sostegno, dal pistacchio di Bronte all’uva di Mazzarrone.

𝐓𝐔𝐓𝐄𝐋𝐀, 𝐒𝐀𝐋𝐕𝐀𝐆𝐔𝐀𝐑𝐃𝐈𝐀, 𝐕𝐀𝐋𝐎𝐑𝐈𝐙𝐙𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐄 𝐅𝐑𝐔𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐄𝐈 𝐒𝐈𝐓𝐈 𝐂𝐔𝐋𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋𝐈. L’anfiteatro romano di Piazza Stesicoro (CT), l’Odeon in via Vittorio Emanuele (CT), la Casa Museo di Giovanni Verga in via Sant’Anna, il Castello e la vasta area archeologica di Paternò hanno ricevuto una particolare attenzione da parte del parlamentare regionale attraverso molteplici interventi che hanno dimostrato una particolare attenzione non solo al nostro patrimonio ma anche e soprattutto alla nostra identità.

PER SEGUIRE GAETANO

PROFILO TELEGRAM https://t.me/gaetanogalvagnonews

PROFILO INSTAGRAM  https://www.instagram.com/gaegalvagno/

PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/gaetanogalvagnolasiciliache

PROFILO FACEBOOK https://www.facebook.com/profile.php?id=100005195025760

PROFILO SITO ARS https://www.ars.sicilia.it/deputati/galvagno-gaetano 

IL SUO SITO https://www.gaetanogalvagno.it/chi-sono/

Il 25 Settembre alle elezioni regionali io voto 𝐆𝐀𝐄𝐓𝐀𝐍𝐎 𝐆𝐀𝐋𝐕𝐀𝐆𝐍𝐎!

#electionday2022 #elezioniregionali2022 #sicilia